29 ottobre 2010

Le mele per Halloween... diventano ZOMBIE!!!

Ecco, credo che con questo mi possa anche fermare a modificare frutta per Halloween...ma anche no! il punto è che è troooooppo divertente :D
dai, apparte gli scherzi passiamo alle cose serie (si fa per dire :D ) ecco le mele zombie ^^
indovinate un pò... quale ho fatto io?
 sarà questa??

o questa??


chissà se avrete indovinato :D ovviamente ho fatto la più brutta eheh quindi la seconda :D complimenti al fidanzato che ha fatto la mela-zombie per eccellenza, guardate quà ha anche pensato di far vedere che poverella è uno zombie perchè è stata infilzata con uno stecco per spiedino... aimè che brutta fine.. povera mela xD


Volete sapere come le abbiamo realizzate? 
Occorre una mela, un coltello, del colorante alimentare rosso e... tanta fantasia :)
noi abbiamo tagliato le mele più o meno nella metà, tagliando con il coltello dei triangoli abbiamo fatto i denti a punta, sempre con il coltello abbiamo scavato gli occhi e con uno stecco per spiedini abbiamo unito le due parti :) noi ne abbiamo fatte solo due ma.. dando sfogo alla fantasia se ne possono fare di davvero carine :D
Ovviamente il colorante rosso serve per fare il sangue... come non lo sapevate? le mele zombie sono carinvore!!!! ^^
Adesso vi prometto che la smetto di rendere la frutta mostruosa! (almeno finchè non mi viene un'altra idea xD)

Ti potrebbe interessare anche:

1 Commenti

  1. E io che pensavo che non sarebbe mai venuta come volevo, invece thò' na bella melina con tanto di spacchino colante di sangue.

    L'occhio? bhè piccolezze tutto stortignaccolo fà il suo effetto :)

    RispondiElimina

Lettori fissi

Instagram